Linea Casa/Ufficio

Caffè Amary si conferma leader nella commercializzazione di articoli di caffetteria destinati ad un’utenza privata, formata dalle famiglie e dai piccoli uffici.

La nostra linea per casa/ufficio comprende una linea a capsule compatibili con i più diffusi standard sul mercato, quali Nespresso e Lavazza, oltre ad una linea di cialde compatibili con qualsiasi macchina da casa che utilizzi questo metodo di infusione.

La linea casa/ufficio, per ciascuno degli standard compatibili, comprende una miscela di caffè 85% Arabica 15% robusta, che coniuga al meglio le proprietà dei due tipi di caffè, formando una miscela dal gusto delicato e dal carattere deciso.

Oltre alla miscela di caffè espresso, fa parte della linea casa/ufficio anche il caffè decaffeinato, ottenuto dalla lavorazione del caffè in grani GranEspresso, che permette di gustare la classica miscela in grani anche a chi non vuole assumere caffeina, senza nulla perdere delle qualità organolettiche del prodotto originale.

La linea casa/ufficio è poi completata da Orzo e Ginseng per soddisfare tutti i gusti, ed accontentare anche coloro ai quali piace un modo alternativo di vivere l’esperienza dell’espresso.

A completamento dell’offerta, Caffè Amary commercializza una linea di macchine a capsule per casa/ufficio di alta qualità e fabbricazione Italiana, che sfrutta al meglio il prodotto offerto, permettendo di ottenere risultati finali che nulla hanno da invidiare alla qualità dei migliori baristi.