Condizioni di Vendita

Introduzione

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (denominate di seguito “Condizioni Generali”), regolano le relazioni contrattuali tra i clienti del sito www.amary.it (denominati di seguito “Clienti”) e la società Londoni Gianluca. Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte. La ditta Londoni Gianluca può trovarsi nell’obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito www.amary.it (denominato di seguito “il Sito”). La convalida dell’ordine avrà valore di accettazione delle Condizioni Generali, senza nessun ricorso possibile.

Accedendo al Sito, i Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali Di Vendita.

RESPONSABILITA’

La ditta Londoni Gianluca non si assume alcuna responsabilità per eventuali disservizi imputabili a cause di forza maggiore quali , incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all’accordo di vendita nei tempi e nei modi concordati.

La ditta Londoni Gianluca non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito di ritardi e/o mancata esecuzione dell’accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell’uso o della impossibilità all’uso dei prodotti acquistati da ditta Londoni Gianluca, avendo il cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione.

Eseguire un ordine
Per eseguire un ordine sul Sito, i Clienti devono registrarsi: – via internet sul Sito: www.amary.it 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 Alla convalida dell’ordine un’e-mail sarà inviata ai Clienti per confermare la registrazione dello stesso. Informazioni sui prodotti
Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono aggiornate dalla ditta Londoni Gianluca ogni qualvolta se ne rendano neccessarie delle modifiche.
Prezzi

I prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro (€) e comprensivi di IVA ma non includono le spese di consegna. Le spese di consegna sono sempre a carico dei Clienti e sono fatturate alla fine dell’ordine come supplemento ai prodotti selezionati.

La ditta Londoni Gianluca si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in ugual misura ad applicare i prezzi indicati sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine.

Disponibilità
Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Le disponibilità indicate sul Sito sono veritiere, tuttavia non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale.
Metodi di pagamento

La ditta Londoni Gianluca mette a disposizione dei propri clienti 4 modalità di pagamento: Bonifico bancario anticipato, contrassegno alla consegna, carta di credito Visa/Mastercard, PayPal. Nel caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, esso dovrà essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data dell’ordine, pena l’annullamento dell’ordine. Grazie al pagamento in contrassegno, l’ordine è pagato direttamente al corriere al momento della consegna.